29th July 2011 - CHANGE! - In Beat-Ween Zone - Live set

 

Friday 29th July 2011

CHANGE! Casa delle Culture Contemporanee

Manifattura ex Monopoli - S.S. 275 - 73031 Alessano (Lecce)


CHANGE è la scena del teatro fisico→coreutico contemporaneo, unica nel Sud Italia.

CHANGE è uno spazio per le letterature, per il teatro, per le arti visive.

CHANGE è un luogo d’ascolto ed elaborazione della musica contemporanea.

CHANGE è una residenza per artisti della scena nazionale e internazionale.

CHANGE è alta formazione. Master class e workshop rivolti ad attori/danzatori professionisti, coinvolgeranno le realtà più accreditate del teatro e della danza contemporanea internazionale, riconosciute dal loro lavoro curriculare.

CHANGE è la diffusione di modi nuovi di fare cultura attraverso la riscoperta e la riappropriazione degli spazi fisici e mentali del territorio.

CHANGE è in una rete internazionale con cui collabora alla realizzazione di modelli innovativi di fruizione della produzione artistica.

CHANGE è luogo al tempo stesso centripeto e centrifugo, di attrazione e di emissione delle possibilità espressive della contemporaneità.
CHANGE è indipendente
DOVE→ Nella bellissima regione del Basso Salento, al centro del triangolo formato da Lecce, Otranto e Gallipoli, sorge la MANIFATTURA EX MONOPOLI, un complesso industriale composto da un notevole palazzo storico, da cortili, terrazzi e edifici accessori, per un totale di circa 20,000 mq di superficie coperta. Il tutto circondato da uno splendido parco.

Location:

Situata vicino ad Alessano e Tricase, a pochi chilometri da perle del turismo salentino come Santa Maria di Leuca, Castro, Tricase Porto e la marina di Novaglie, la MANIFATTURA è memoria e simbolo della comunità salentina e del Capo di Leuca, essendo stato un importante centro produttivo, strettamente legato alla storia personale e familiare dei salentini.